Il servizio clienti è al momento offline

Produttori

Prodotti visti

KORG ELECTRIBE 2

KORGELEC2

Nuovo

Korg Electribe è una groovebox alimentabile con 6 pile AA, o a mezzo dell’adattatore di corrente incluso, con una multitimbricità a 16 parti, 24 voci di polifonia totale, ed equipaggiata di un motore di sintesi per ciascuna parte che fa perno su ben 409 forme d’onda, 16 differenti filtri, 72 template di modulazione, 38 effetti insert. 

Maggiori dettagli

Disponibile

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

409,00 € IVA incl.

Dettagli

Interazione e sound design semplificati grazie ai potenziometri. Potente motore sonoro basato su modelli analogici e suoni PCM. Numerose tipologie di filtro per scolpire il suono - Sezione di modulazione per lo sviluppo di suoni evolutivi - Ampia selezione di effetti insert per dare il tocco finale a parti e pattern. Dall’ispirazione alla creazione di un pattern in un batter d’occhio. Trigger pad sensibili alla velocity e touch pad X/Y per l’inserimento di note e la generazione di melodie - Funzione Motion Sequence per la registrazione del movimento dei parametri (automazioni). Selettore Last Step per originare particolari e inusuali disegni ritmici in tempo reale - Groove: per dare ai pattern percussivi quel tocco di realtà che non guasta. Dallo studio al palco, il controllo totale dei tuoi pattern - Controlla le sequenze in tempo reale senza compromessi. Utilizza Pattern Set e Pattern Chain per organizzare e gestire arrangiamenti completi. Applica gli effetti in tempo reale interagendo con il touch pad X/Y. Sync, MIDI e Audio In per l’integrazione in qualsiasi set-up
Finalizza le tue sequenze in modo professionale - Interoperabilità con Ableton Live: esporta i pattern in formato Ableton - Event recorder: cattura le tue performance così come le stai suonando dal vivo. Electribe 2  è una groove box basata su un potente motore di sintesi che ti permette di trasformare le tue idee in musica con estrema rapidità, grazie ai numerosi oscillatori ispirati alla sintesi analogica e ad una ricca varietà di filtri. Tutte le operazioni, dalla selezione del suono all’editing sono eseguibili in modo semplice utilizzando i potenziometri disponibili sulla plancia dello strumento. Anche la programmazione e la creazione di ritmi, linee di basso e melodie sono esemplificate mediante le differenti interfacce (touch pad, pad, step sequencer, MIDI IN) disponibili, per consentirti di creare velocemente e in pochi e semplici passaggi le tue sequenze.Le sequenze create con la Electribe potranno evolvere ulteriormente dal vivo, o all’interno del tuo computer, collegandoti via MIDI o tramite sync analogico ad altri strumenti, oppure esportando le sequenze in formato Ableton Live per poterle poi modificare e finalizzare all’interno del famoso software DAW. La recente versione 2 del sistema operativo ha introdotto la richiestissima funzione pattern chain, che estende le potenzialità del sequencer sia nelle live performance, sia nella produzione musicale. Anche esteticamente la Korg Electribe si presenta più attraente, grazie alla nuova plancia in metallo di colore blu. Nuovi pattern aggiuntivi aumentano inoltre le potenzialità sonore dello strumento. La possibilità di concretizzare le tue idee in beat prende forma. Ecco electribe, un sintetizzatore + sequencer ottimizzato per velocizzare le fasi di composizione e produzione musicale elettronica.

2 altri prodotti della stessa categoria: